resina fotopolimerica standard

Le resine fotopolimeriche standard sono resine che hanno caratteristiche tecniche buone.

Questo tipo di resina è ideali per la prototipazione o per le applicazioni che non richiedono particolari sforzi allo stampato.

Come funziona:

Con l’ausilio di software specifici, la tecnologia FDM deposita strati di altezza e definizione variabili, costituiti da materiale termoplastico e materiale a perdere, costrunedo una impalcatura atta a sostenere e riempire vuoti e sottosquadra.

Al termine della stampa, il materiale di supporto viene rimosso o sciolto in modo da ottenere il particolare dell'oggetto con il materiale di costruzione pulito.

I nostri materiali di resina fotopolimerica standard

Seleziona il materiale per vedere le sue caratteristiche

Resina Standard

vero family

materiale

Resina standard

Questa gamma di resine fotopolimeriche è ideale per oggetti colorati, esteticamente gradevoli ed ad alta definizione. Ideale per la prototipazione delle tue creazioni.

MAteriale

vero family

Stampa in 3D prototipi precisi, in più colori per testare l’idoneità, la forma e la funzione. Vero combina un’eccellente visualizzazione dei dettagli alla robustezza, una componente chiave nei prototipi realistici. Produci prototipi, modelli chirurgici, parti assemblate e mobili, staffaggi e strumenti di produzione rifiniti e precisi.

I fotopolimeri multifunzione Vero offrono robustezza, rigidità e versatilità con colori che vanno dal blu, al bianco, al nero, al grigio, al ciano, al magenta e al giallo. Stampa in 3D parti levigate e precise per test, pianificazione chirurgica o attrezzaggio. Per la versatilità multi-materiale, mescola con altri fotopolimeri in modo da variare durezza, flessibilità, traslucenza e resistenza termica. I materiali Vero sono offerti anche con caratteristiche di trasparenza, flessibilità e odontoiatriche.

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni? COntattaci senza impegno

envelopephonemap-markercrossmenu