abs digitale plus
alta temperatura
med610
resina biocompatibile
resina resistenza termica
resina tecnica
rigur
L’ABS digitale Plus consente di creare parti realistiche, precise, strumenti robusti e resistenti al calore. Progettato per simulare plastiche di produzione resistenti, l’ABS digitale Plus offre elevata resistenza agli urti con resistenza alle alte temperature e finitura superiore.
L’ABS Plus digitale simula le plastiche ABS standard, coniugando la resistenza alle alte temperature con un’elevata robustezza. Indicato per le parti che richiedono la massima resistenza agli urti possibile della tecnologia PolyJet, l’ABS digitale Plus migliora le prestazioni meccaniche e termiche di parti e prototipi per la verifica del progetto e i test delle prestazioni funzionali.
Il materiale per alte temperature è caratterizzato dalla temperatura di deviazione del calore più elevata di qualsiasi altro materiale standalone PolyJet e da una grande uniformità delle superfici. Si tratta di un materiale rigido e robusto, ideale per le parti statiche o per i test termici di parti che richiedono elevata resistenza termica, come elementi idraulici ed elettrodomestici.
La temperatura elevata simula le prestazioni termiche e la resistenza delle plastiche tecniche. Con una temperatura di deviazione del calore di 80°C dopo il trattamento termico, la temperatura elevata è ideale per testare le parti statiche e il flusso di aria o di acqua calda nelle tubature e nei rubinetti. Combina l’alta temperatura ai materiali di gomma PolyJet per produrre vari valori Shore A, tonalità di grigio e materiali funzionali rigidi con una maggiore resistenza termica.
l MED610 biocompatibile, un fotopolimero PolyJet, è un materiale rigido in grado di offrire trasparenza e il contatto diretto con il paziente. Crea rapidamente prototipi di prodotti medicali e odontoiatrici, fra cui impianti dentari, guide chirurgiche e guide ortopediche chirurgiche. VeroGlaze MED620, un materiale opaco nella tinta A2, fornisce la migliore corrispondenza di colore del settore dentale.
I materiali MED610 e MED620 biocompatibili sono ideali per applicazioni mediche e odontoiatriche che richiedono una visualizzazione precisa e un contatto prolungato con la pelle (fino a 30 giorni) e un contatto con membrane/mucose fino a 24 ore. Il materiale biocompatibile ha superato i cinque test medici di citotossicità, genotossicità, ipersensibilità ritardata, irritabilità e plastica USP Classe VI.
Resine certificate per il contatto con persone o alimenti. Autoclavabili e sterilizzabili, ideali per i settori dentale, biomedicale o alimentare.
ContattaciResina che ha caratteristiche di resistenza termica elevata. Oltre 180 gradi di tolleranza.
Alta definizione di stampa con stratificazione fino a 0.05mm.
Resine che hanno caratteristiche di resistenze meccaniche, alle trazioni, agli urti e all’usura.
Ideali per creare prototipi di tipo funzionale e stabili nel tempo. Alta definizione di stampa con strati fino a 0.05mm.
Rigur, un materiale simil-polipropilene avanzato, offre un’alta resistenza e una finitura uniforme. Stampa in 3D prototipi di precisione con l’aspetto e le caratteristiche del polipropilene. Crea rapidamente modelli per testare forma, adattabilità e funzione per assiemi a incastro, cardini mobili e alloggiamenti e imballaggi resistenti.
Rigur garantisce prestazioni affidabili e robustezza superiore, componenti con una risoluzione fine e superfici uniformi. Stampa in 3D con precisione in bianco brillante oppure, per una versatilità ancora maggiore, combina Rigur con materiali digitali e flessibili per ottenere una vasta gamma di tonalità di grigi e diversi valori Shore A. Stampa rapidamente prototipi resistenti per componenti a incastro, cardini mobili e altri applicazioni complesse.